Gigaset SL350: l’eleganza non gli manca di certo

Gigaset SL350Sei in cerca di un elegante telefono cordless per il tuo ufficio o semplicemente per abbinarlo all’arredamento di casa?
Di certo al Gigaset SL350 l’eleganza non manca per nulla. E questo particolare puoi già notarlo dalla foto a sinistra. L’immagine ovviamente non può esaltare in toto la bellezza di questo prodotto, anche perché non noteresti che la scocca è in metallo. Invece, puoi notare l’elegante base nera e il display che è a colori. E quando il telefono è in stand-by funge da cornice digitale.
Tra l’altro segnaliamo che il display (38 x 32 mm e 1,8 pollici) è anche personalizzabile, visto che ai vari contatti puoi aggiungere delle foto e assegnare suonerie diverse (e in questo ricorda molto un normale cellulare).

Già interessato all’acquisto del telefono cordless Gigaset SL350? Allora, puoi approfittare dell’offerta visibile sotto.

 

Gigaset SL 350

Gigaset SL 350

Spedizione Gratuita
95,73
7 nuovi da €95,73
Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 18:54

Gigaset SL 350: in certi momenti non verrai più disturbato!

Quante volte capita che, magari, una bella domenica pomeriggio vorresti solo stare a letto a riposare?
Dopo un buon pranzo domenicale puoi concederti un riposino, visto che durante la settimana lavorativa spesso si dorme poco (e pure male). Ma ecco che puntualmente chiama qualcuno. Quel qualcuno ha un nome diverso ma sembra scegliere sempre il momento giusto per rovinare i tuoi riposini pomeridiani e non. Per evitare che ciò succeda con Gigaset SL350 puoi disattivare la suoneria. Così potranno chiamarti cento volte, ma tu e il tuo riposo non verrete disturbati.
Solo quando ti sveglierai noterai le chiamate perse e potrai ricontattare chi desiderava la tua attenzione nel momento sbagliato.

Fin quando però a chiamare e a disturbare il nostro riposo è qualcuno che conosciamo, si può chiudere un occhio. Ma se a farlo sono i numeri anonimi con le classiche e magari fasulle offerte, beh in tal caso secca un bel po’. Anche stavolta Gigaset SL350 ti permette di evitare questi fastidi, visto che silenzia le telefonate che provengono da fonti anonime.
E per saperne ancora di più su questo telefono cordless Gigaset ti invitiamo a leggere l’elenco in basso:

  • Cordless Eco Dect: la nuova tecnologia che rispetta te e l’ambiente grazie alla riduzione delle radiazioni e un minor consumo elettrico. In standby grazie ad Eco plus si eliminano le emissioni delle onde radio.
  • Buona autonomia: 14 ore in conversazione, 230 in standby.
  • Menù personalizzabile: in base alle funzioni da te preferite.
  • Tastiera retroilluminata: non adatta per i più anziani però, visto che i tasti non sono abbastanza grandi e distanziati.
  • Voci registrabili: 500.
  • Interfono: ottima funzione per mettere il portatile nella camera del piccolo, così se piange verrai chiamato al cellulare (con babyphone la chiamata viene solo visualizzata).
  • Segnalazione ottica chiamate anche con led di segnalazione.
  • Possono essere aggiunti fino a 6 portatili.
  • Suoneria: ve ne sono 23 e ne possono essere caricate anche di personali.
  • Elenco chiamate perse, effettuate e ricevute: fino a 20 per ogni elenco.
  • Funzioni data/ora, calendario e allarme.

Telefono Cordless Gigaset SL350: prezzo e opinioni

Quali sono i punti di forza del telefono cordless Gigaset SL350?
La possibilità di silenziare il telefono, la buona autonomia di conversazione (fino a 14 ore) e, senza ombra di dubbio, il bel design che risulta perfetto per gli uffici e per tutti quegli spazi dove l’eleganza regna sovrana.
A chi non consigliamo l’acquisto del telefono portatile Gigaset SL350?
Non agli anziani e non a chi pretende nel cordless la segreteria telefonica (il Gigaset SL350 non ce l’ha).
Interessato all’acquisto?
Puoi rivedere qui il prezzo e leggere pure altre interessanti opinioni.