Perché le batterie del mio telefono cordless continuano a scaricarsi?

Se le batterie del tuo cordless continuano a scaricarsi, potrebbe essere necessario sostituirle. Un telefono cordless ha un tempo approssimativo di conversazione e standby quando è nuovo e completamente carico:

  • Il tempo di conversazione è il tempo in cui si può stare in chiamata senza caricare la cornetta
  • Il tempo di standby è il tempo in cui la cornetta può stare fuori dalla base senza essere utilizzata, senza che sia necessario ricaricarla

Per ottenere i tempi approssimativi di conversazione e standby, un nuovo portatile deve essere caricato per 24 ore prima dell’uso. I tempi di conversazione e di standby variano a seconda dei modelli. Puoi trovare i tempi del tuo telefono sulla confezione regalo o nel manuale d’uso.

Con il tempo le prestazioni della batteria si riducono (di solito dopo 12 mesi). Quando questo accade, ti consigliamo di sostituire le batterie ricaricabili.

Cosa devi sapere sulla sostituzione delle batterie

È necessario sostituire le batterie con batterie ricaricabili dello stesso tipo e dello stesso rating. L’utilizzo di batterie errate o non ricaricabili potrebbe danneggiare il telefono. Può causare surriscaldamento, un possibile incendio o un’esplosione. Per verificare di quale batteria hai bisogno vai alla guida utente del tuo telefono.

Scopri come scegliere il migliore telefono cordless.